La nostra proposta gioco con “escape room”

Come gruppo di lavoro ci adoperiamo per incrementare i motivi che confermano Bergamo come città di cultura e luogo di intrattenimento, integrando le proposte cittadine con progetti giovani e investendo in offerte di intrattenimento e riscoperta di luoghi e patrimoni storico – artistici. Così è nato il calendario delle attività estive e così daremo spazio e luogo alla nostra prima esperienza ludica con il gioco delle escape room dal titolo “Crypto-locked” ideata da una società specializzata di Rimini.

Escape Room a Bergamo
Da neofiti siamo stati avvicinati alle “escape room” dal socio Maurizio Degli Antoni che ha creduto in un progetto, ce lo ha raccontato, spiegato nei suoi meccanismi e lo ha proposto, individuando in Libreria in Scatola il percorso ideale per poter realizzare l’iniziativa in città, mettendo a disposizione il suo know-how in materia e accettando le regole delle attività senza finalità di lucro .

Così in piazza Dante, all’interno della Domus Bergamo, nel cuore della città, a partire da sabato 26 novembre e per i successivi fine settimana, allestiremo e proporremo la nostra escape room che riteniamo diversa e che sta riscuotendo interesse e successo tra gli appassionati.

Perché che Bergamo sia una città ricca di sorprese e sia luogo di arte, cultura e anche divertimento è un dato di fatto, le conferme però piacciono sempre e se arrivano anche attraverso nuove iniziative piacciono ancora di più.

Dal 26 novembre e solo durante i fine settimana ci sarà anche la nostra stanza gioco, un modo in più per vivere il centro città.

Per informazioni e prenotazioniscrivere a:
bergamo@room-escape.it o telefonare al 339.6516815 oppure clicca su: p r e n o t a z i o n i 

Costo per turno/squadra: 75€
Numero componenti minimo/massimo squadra: 2/6

Il costo include il tesseramento all’associazione La Scatola Delle Idee

Il ricavato del progetto “Escape-room” verrà usato per sostenere lo sviluppo delle attività associative tra cui quelle del progetto “Libreria in Scatola” le cui finalità sono: la promozione di giovani autori, il sostegno alla lettura e la libera circolazione dei libri attraverso le serate di scambio libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *