M’illumino di meno 2015 – Al circolo Maite

Si parla di Città alta al lume di candela, e noi diciamo finalmente!

Per il quarto anno consecutivo sposiamo la linea di “M’illumino di meno”, il movimento nato su Radiodue per il risparmio energetico, e anche stavolta abbiamo deciso di cercare un luogo in cui organizzare qualcosa.

Siamo tornati al Circolo Arci Maite, dove forti del bel risultato ottenuto con la “Cena al buio”, si rimetteranno in gioco gli ideatori e creatori del circolo di Città Alta: Stefano Ferri il “Kino”, e Pietro Bailo il “Boiler”, che usando delle ecologissime candele creeranno un’atmosfera unica per i partecipanti.

Il clou di “M’illumino di meno” è il 13 febbraio, ma il movimento dura tutto l’anno, per questo motivo quest’anno spostiamo di un giorno la serata ecologica, che si terrà al Maite il 14 febbraio.

Ma cosa accadra?

Maite al lume di candela: la cena, uno spettacolo musical-ironico il “Turn the light – Canzoni d’azzardo” a cura di Francesco Puccianti, Pierluigi Caracchi, Luca Mazzola con la voce di Kino, e voi.

Serata su prenotazione: telefonare al 0350990101 o scrivere a info@maite.it

Menù vegetariano:

Cestino di caponata
Lasagne radicchio e scamorza
Tris verdure ripiene
Dolce

15€ a persona (vino escluso, acqua a volontà!)

turn

Il Circolo Maite avrà come cornice la manifestazione organizzata dall’associazione dei commercianti di Città Alta, che sabato illuminerà a candela il cuore medioevale di Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *